Ortopedia, ampliata l’attività degli ambulatori di Salò e Vestone

Gli ambulatori, gestiti dai medici ortopedici dell’Ortopedia-Traumatologia di Gavardo, si tengono il martedì a Salò ed il mercoledì a Nozza ed effettuano prime visite, visite di controllo, infiltrazioni e medicazioni

0
Medici
Medici

A partire dallo scorso 1 febbraio è stata ampliata l’attività ambulatoriale di ortopedia presso i Poliambulatori di Salò e di Nozza di Vestone.

Gli ambulatori, gestiti dai medici ortopedici dell’Ortopedia-Traumatologia di Gavardo, si tengono il martedì a Salò ed il mercoledì a Nozza ed effettuano prime visite, visite di controllo, infiltrazioni e medicazioni.

Le prenotazioni si effettuano presso il CUP (telefono 030.9037555) oppure al Call Center Regionale (telefono 800.638.638 gratuito da telefono fisso – 02.999599 da cellulare) oppure rivolgendosi agli sportelli Accettazione-Cassa dell’Azienda.

L’ampliamento dell’offerta sanitaria è finalizzata a garantire risposte alle esigenze di salute della popolazione a maggiore disagio geografico come è quella dell’Alto Garda e della Valle Sabbia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome