Meteo Brescia, venerdì nuvole mattino, pomeriggio e sera

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino; nuvolosità irregolare per il resto della giornata, anche compatta nel corso delle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra 0°C e +9°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino; nuvolosità irregolare per il resto della giornata, anche compatta nel corso delle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; nubi in aumento al pomeriggio, ma senza fenomeni. Nuvolosità anche bassa in serata.

Italia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile al Nord Italia ma con addensamenti sparsi a tratti anche compatti sulle regioni occidentali, più soleggiato invece sulla Romagna. Deboli precipitazioni in arrivo in nottata tra Liguria e Piemonte.
Tempo asciutto sulle regioni centrali con cieli sereni salvo innocui addensamenti nuvolosi sull Toscana al mattino. Nubi in aumento durante la seconda parte della giornata ma con tempo ancora asciutto.
Sole prevalente sulle regioni meridionali peninsulari e insulari eccetto in Sardegna dove troveremo cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata, ma senza fenomeni associati. Temperature in sensibile aumento specie nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome