Finisce con una rapina la serata di un giovane in discoteca

La Polizia ha immediatamente inviato una pattuglia per registrare la denuncia del giovane e l'identikit dei due malviventi

0
Rapinatore con coltello
Minaccia con coltello, foto d'archivio

É finita con una brutta disavventura la serata che un ragazzo di 19 anni si stava godendo insieme agli amici.

Uscito dalla discoteca (inizialmente si era ipotizzato fosse il Circus Beat Club a Brescia 2, ma quel giorno il locale era chiuso, dunque si è trattato certamente di un altro locale della città) attorno alle 4 di mattina, il giovane si stava dirigendo verso casa quando è stato avvicinato da due uomini di origine straniera.

I due individui hanno chiesto al giovane di consegnargli cellulare e portafoglio. Il ragazzo, come riferisce il Giornale di Brescia, non ha potuto rifiutarsi di rispondere alle richieste dei due. Tornato a casa, però, ha subito raccontato l’accaduto ai genitori che hanno provveduto ad avvisare la Polizia, che ha immediatamente inviato una pattuglia per registrare la denuncia del giovane e l’identikit dei due malviventi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome