Smog e blocco dei diesel, multata un’auto su sei

In via Milano sono stati controllati 56 veicoli e, tra questi, 8 sono stati multati. Dalle 14.30 alle 17, inoltre, gli agenti hanno controllato 37 auto in via Togni e in via Triumplina

0
Smog e blocco auto, multe anche a Brescia
Smog e blocco auto, multe a Brescia, foto d'archivio

Proseguono gli interventi di presidio del territorio della Locale. Mercoledì 21 febbraio gli agenti hanno portato a termine una serie di controlli.  Al mattino dalle 8.30 alle 11, in via Milano e in via S. Polo, gli uomini della Polizia Locale hanno verificato il rispetto dei provvedimenti di primo livello anti inquinamento previsti da Regione Lombardia con il blocco delle vetture diesel. Sono stati controllati 56 veicoli e, tra questi, 8 sono stati multati. Dalle 14.30 alle 17, inoltre, gli agenti hanno controllato 37 auto in via Togni e in via Triumplina, sanzionando 7 veicoli. Insomma: il bilancio è di una sanzione ogni sei auto fermate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome