Salò, capriolo passeggia sul lungolago: recuperato e riportato nel bosco

L'animale, sceso con ogni probabilità dai monti del Parco dell'Alto Garda, era stato prima sedato e poi recuperato dai Carabinieri Forestali e dalla Polizia Provinciale.

0
Un capriolo - www.bsnews.it
Un capriolo - www.bsnews.it

Un evento davvero curioso quello che pochi fortunati hanno potuto vedere all’alba di mercoledì mattina sul lungolago di Salò: un capriolo stava infatti passeggiando indisturbato nella zona.

L’animale, sceso con ogni probabilità dai monti del Parco dell’Alto Garda, era stato prima sedato e poi recuperato dai Carabinieri Forestali e dalla Polizia Provinciale. Nella mattinata di giovedì gli agenti lo hanno riportato nei boschi circostanti: qui il capriolo, adagiato su un letto di foglie per combattere il freddo, si è piano piano ripreso dall’effetto dei sedativi e, dopo qualche istante, ha fatto perdere le proprie tracce tornando a girare nel bosco.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome