Brescia, auto (vuota) contro albero… – GUARDA LA FOTO

Al loro arrivo, intorno alle 23.30, i vigili di Brescia si sono trovati di fronte una scena piuttosto particolare. Un'automobile di colore blu schiantata contro un albero in un'aiuola di via Salvo D'Acquisto

0
Un'auto schiantata in via Salvo d'Acquisto, foto BsNews.it
Un'auto schiantata in via Salvo d'Acquisto, foto BsNews.it

Al loro arrivo, intorno alle 23.30, i vigili di Brescia si sono trovati di fronte una scena piuttosto particolare. Un’automobile di colore blu schiantata contro un albero in un’aiuola di via Salvo D’Acquisto (foto BsNews.it). Gli airbag erano scoppiati, ma all’interno dell’auto non c’era nessuno. Il proprietario era già a casa o in ospedale? Le operazioni di controllo all’interno dell’automobile sono durate diverse decine di minuti, con gli agenti (diverse pattuglie) impegnati lungamente alla ricerca nell’abitacolo. Una delle ipotesi è che possa trattarsi di un’auto rubata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome