Neopatentate con l’auto nel canale: le salvano gli amici

Per ragioni in corso d'accertamento, forse il fondo reso scivoloso dalla pioggia, la Ford Ka con a bordo due ragazze cremonesi di 20 e 23 anni è finita fuori strada all'altezza di una curva

0

Tragedia sfiorata, domenica, a Orzinuovi, nella frazione di Pudiano. Per ragioni in corso d’accertamento (forse il fondo reso scivoloso dalla pioggia), infatti, la Ford Ka con a bordo due ragazze cremonesi di 20 e 23 anni è finita fuori strada all’altezza di una curva, ribaltandosi e finendo in un canale.

Per fortuna delle giovani, su una seconda auto stavano viaggiando due loro amici, che si sono buttati in acqua (in quel momento poco profonda) e le hanno estratte dall’utilitaria. Le due ragazze, che erano coscienti, sono state quindi soccorse da un’ambulanza e portate in ospedale per accertamenti. Ma non hanno riportato ferite significative e sono state dimesse dopo poche ore.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome