Ubriaco molesto al parco si spoglia e insulta gli agenti: 29enne arrestato

L'uomo aveva esagerato con gli alcolici e vagaga per un parco di via XX Settembre, nella città di Brescia, con fare molesto. A pochi passi da una scuola materna. Per questo alcuni passanti hanno deciso di avvisare le forze dell'ordine

1
Ubriaco
Ubriaco

Un 29enne italiano è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico. Inoltre è stato multato per aver violato il regolamento di polizia urbana in tema di consumo di alcolici.

L’uomo, infatti, aveva esagerato con gli alcolici e vagaga per un parco di via XX Settembre, nella città di Brescia, con fare molesto. A pochi passi da una scuola materna. Per questo alcuni passanti hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente sul posto.

Ma il loro arrivo non è bastato a farlo rinsavire. Il giovane, infatti – in preda ai fumi dell’alcol – alla vista degli agenti ha iniziato a insultarli e a spogliarsi. Una mossa che gli è costata l’arresto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome