Con la moto da cross contro un mezzo agricolo: grave 31enne

1
elisoccorso, eliambulanza
Intervento dell'elisoccorso, foto generica

Sono gravi le condizioni del centauro di 31 anni che il giorno di Pasqua, attorno alle sette di sera, si è schiantato con la propria moto da cross contro un mezzo agricolo che era parcheggiato a bordo strada.

L’incidente è avvenuto nelle campagne di Pontevico, nella stessa zona in cui vive il giovane centauro e a poca distanza dai terreni di proprietà della sua famiglia.

L’uomo potrebbe essere stato abbagliato dalla luce del sole che tramontava, e potrebbe aver saltato un dosso senza accorgersi del mezzo parcheggiato lì vicino.

Dopo lo schianto il centauro ha chiamato il 112: i soccorsi, giunti sul posto insieme a carabinieri e vigili del fuoco, lo hanno raggiunto e hanno poi atteso l’elicottero con cui l’uomo è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano.

Sebbene le sue condizioni siano subito apparse gravi, il 31enne non è in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome