Federcaccia benedice il neoassessore Rolfi: è uno di noi

Con una nota Federcaccia plaude alla nomina del bresciano Fabio Rolfi all'assessorato regionale all'Agricoltura e alla Caccia

1
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

Con una nota Federcaccia plaude alla nomina del bresciano Fabio Rolfi all’assessorato regionale all’Agricoltura e alla Caccia.

“Questa delega fondamentale per l’economia lombarda – si legge – toma quindi a un bresciano dopo essere stata per anni affidata ad un’altra bresciana, Viviana Beccalossi. Un valore aggiunto questa volta è che il neo assessore è anche un cacciatore iscritto a Federcaccia Brescia. Una responsabilità importante per lui, ma anche una grande soddisfazione per la nostra associazione che vede anche un altro associato, nonché presidente della sezione Federcaccia di Vallio Tenne, Floriano Massardi, sedere in consiglio regionale eletto tra le fila della Lega.

Nel comunicato si sottolinea che Rolfi “viene da una famiglia di cacciatori, anzi di federcacciatori, ed anche nella passata legislatura, da consigliere non ha mai fatto mancare il suo appoggio sulle tematiche della caccia”. “Certo essere bresciano, assessore alla caccia e anche cacciatore – si legge ancora – porta a Rolfi non poche responsabilità, ma contiamo sul suo senso della misura e sulla sua concretezza per poter portare, all’interno del sistema normativo regionale, alcuni aggiustamenti che attendiamo da tempo. Siamo sicuri che troveremo in lui, per i prossimi cinque anni, un ascoltatore attento alle nostre richieste e interlocutore preparato”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome