Furto al bar: la proprietaria li vede e urla, ma i ladri non scappano nemmeno

Rocambolesco furto a Rovato, al Queen Bar di via Vittorio Veneto, dove la proprietaria - dal balcone di casa ha visto i malviventi in azione sin da prima che facessero irruzione nei locali. Per questo, dopo aver chiamato le forze dell'ordine, ha iniziato a urlare a squarciagola. Ma non c'è stato verso di fermarli

1
Un ladro in azione
Un ladro in azione

Rocambolesco furto a Rovato, al Queen Bar di via Vittorio Veneto, dove la proprietaria – dal balcone di casa ha visto i malviventi in azione sin da prima che facessero irruzione nei locali. Per questo, dopo aver chiamato le forze dell’ordine, ha iniziato a urlare a squarciagola. Ma non c’è stato verso di fermarli.

Il blitz, avvenuto intorno alle 3.30 di notte, è durato meno di quattro minuti. Tre persone incappcciate sono entrate nel bar sradicando l’inferriata e forzando la porta. Poi se ne sono andati con il cambiamonete a bordo di una station wagon di colore scuro. Tutto sotto gli occhi di Giuseppina Bellini, che non ha potuto fare nulla per fermarli.

I carabinieri sono arrivati sul posto in pochi minuti. Ma i malviventi erano già fuggiti. Per il bar della frazione Duomo di Rovato è il quarto colpo in soli due anni. Il bottino stimato è di circa 2mila euro. A cui si aggiungono i danni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome