Brescia Mobilità, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

A guidare la società partecipata del Comune di Brescia per i prossimi tre anni saranno il professor Carlo Scarpa, in qualità di Presidente, l’avvocato Alessia Palmirani, la dottoressa Christine Perrotti, l’avvocato Maurizio Sorrentino e l’ingegner Riccardo Zucca

0
Autobus a Brescia
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio

Nella mattinata di mercoledì 11 aprile è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Brescia Mobilità. A guidare la società partecipata del Comune di Brescia per i prossimi tre anni saranno il professor Carlo Scarpa, in qualità di Presidente, l’avvocato Alessia Palmirani, la dottoressa Christine Perrotti, l’avvocato Maurizio Sorrentino e l’ingegner Riccardo Zucca.

L’assessore alla Mobilità Federico Manzoni, intervenuto per conto dell’Amministrazione comunale nell’Assemblea di Brescia Mobilità, ha sottolineato il positivo lavoro svolto nell’ultimo triennio dagli amministratori di Brescia Mobilità, ha ringraziato il consigliere uscente, ingegner Giorgio Taglietti, e ha formulato i migliori auguri di buon lavoro alla dottoressa Christine Perrotti, nuovo consigliere, e a tutti i componenti del nuovo CdA.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome