Tampona un camion nella notte: grave una donna

Brutto incidente, stamane, lungo l'autostrada A21. Una donna, infatti, è ricoverata in condizioni gravi (anche se non è in pericolo di vita) in seguito alle ferite riportate in un tamponamento avvenuto stamattina alle 5

1

Brutto incidente, stamane, lungo l’autostrada A21. Una donna francese, infatti, è ricoverata in condizioni gravi (anche se non è in pericolo di vita) in seguito alle ferite riportate in un tamponamento avvenuto stamattina alle 5.

Secondo la prima ricostruzione, la donna stava viaggiando con un’altra persona a bordo di una Merceds all’altezza della Bassa bresciana, quando – forse a causa della velocità o del maltempo – si è scontratata con un tir. L’ è rimasta incastrata sotto il rimorchio ed è stata distrutta. A fatica i vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo la vittima, che è poi stata ricoverata in codice rosso alla di Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome