In trasferta a Caserta per vendere diamanti falsi: arrestati due bresciani

L'acquirente aveva versato per i diamanti farlocchi la somma di 15mila euro. Ma alla consegna si sono presentati anche i militari che hanno accertato l'inganno

0

Due bresciani sono stati arrestati dalle forze dell’ordine nella provincia di Caserta con l’accusa di aver venduto diamanti falsi. Secondo quanto riportato dai media campani, infatti, i due sono stati beccati dalla Guardia di finanza mentre cercavano di cedere i “preziosi” all’interno di un’attività commerciale del Comune di Aversa.

L’acquirente aveva versato per i diamanti farlocchi la somma di 15mila euro. Ma alla consegna si sono presentati anche i militari che hanno accertato l’inganno, nonostante i gioielli – sigillati in un blister – fossero accompagnati da certificati di garanzia contraffatti. Dalla perizia è emerso che in realtà si trattava di zirconi. I due sono stati arrestati e posti a disposizione della procura di Napoli Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome