Desenzano, Harley contro un’auto: una donna è in condizioni gravi

Secondo la prima ricostruzione, una moto Harley Davison con a bordo due persone ha tamponato la Ford Focus che la precedeva e che in quel momento si trovava ferma in coda

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, tra Desenzano del Garda e Sirmione. E ancora una volta è stata coinvolta una due ruote, a poche ore di distanza dalla tragedia che ha ucciso il giovane rezzatese Omar Apostoli.

Secondo la prima ricostruzione, infatti, una moto Harley Davison con a bordo due persone ha tamponato la Ford Focus che la precedeva e che in quel momento si trovava ferma in coda.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 15, in via Salvo D’Acquisto. Il guidatore della motocicletta ha riportato ferite lievi, mentre la donna che era con lui è stata sbalzata dalla moto cadendo rovinosamente a terra. Per lei – anche alla luce del grande traffico domenicale lungo le strade gardesane – è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. E ora si attende il bollettino dei medici dell’ di Brescia sulle sue condizioni di salute.

Ad accertare la dinamica dei fatti la di Desenzano, che ha anche provveduto a deviare il traffico. Ma lunghe code, ovviamente, non sono mancate.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome