Bagnolo Mella, incidente mortale nella notte: una 44enne perde la vita

All'origine del tragico incidente ci sarebbe o un colpo di sonno o un malore

2

Ennesimo incidente stradale sulla Strada Statale 45bis e, purtroppo, incidente mortale nel quale una donna di 44 anni ha perso la vita.

Erano circa le 2:30 quando una 44enne, a bordo della sua automobile, stava percorrendo la 45bis a Bagnolo con direzione Manerbio ma qualcosa non è andato: l’auto ha improvvisamente sbandato uscendo dalla carreggiata, ha colpito un manufatto di cemento e si è ribaltata per poi tornare nuovamente in strada. Una botta terribile, troppo violenta e che non ha lasciato scampo alla donna che – stando alle prime ricostruzioni – sarebbe morta sul colpo.

All’origine del tragico incidente ci sarebbe o un colpo di sonno o un malore. Un uomo che passava di lì con la sua macchina si è accorto e ha dato l’allarme chiamando i soccorsi che hanno potuto solo ravvisare la morte.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome