Brescia, strage di auto in divieto di sosta e maximulte ai bar nei luoghi della movida

Una denuncia per furto d'auto e guida senza patente, 72 sanzioni per divieto di sosta e due maximulte ai locali. E' questo il bilancio dei controlli straordinari effettuali dalla Polizia locale e dei Carabinieri di Brescia nella serata di ieri

0
Movida a Brescia
Movida a Brescia, foto archivio

Una denuncia per furto d’auto e guida senza patente, 72 sanzioni per divieto di sosta e due maximulte ai locali. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari effettuali dalla Polizia locale e dei Carabinieri di Brescia nella serata di ieri in due dei luoghi simbolo della movida bresciana: piazzale Arnaldo (tornato in auge dopo anni di crisi) e piazza Tebaldo Brusato

Durante la notta le forze dell’ordine hanno controllato un’ottantina di persone e 35 auto, oltre a diversi locali della zona. Il risultato sono sanzioni pesantissime per due gestori. Il titolare di un bar, infatti, ha ricevuto 5mila euro di multa perché impiegava personale in nero, mentre un secondo dovrà pagare 8.350 euro per personale non in regola, violazione delle norme sull’igiene e violazione del divieto di fumare nel locale.

Ma non solo. Bne 72 auto sono state multate per divieto di sosta, a dimostrazione di un’abitudine – quella dei parcheggi in doppia fila e fuori dagli spazi deputati – che non sembra mai essere tramontata. Peggio, però, è andata a un 47enne di Salò. I militari, infatti, l’hanno sorpreso alla guida con la patente revocata: inoltre l’auto su cui si trovava è risultata rubata. Per lui è scattata la denuncia per i reati di ricettazione e guida senza patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome