La Prova del cuoco in tour a Gavardo: sabato il casting dei concorrenti

Nel pomeriggio di sabato, la nota trasmissione Rai dedicata alla cucina, La Prova del Cuoco, farà tappa in provincia di Brescia, a Gavardo, al Centro Sportivo Karol Wojtyla

0
La Prova del cuoco, trasmissione Rai, in tour nel Bresciano
La Prova del cuoco, trasmissione Rai, in tour nel Bresciano

Nel pomeriggio di sabato, la nota trasmissione Rai dedicata alla cucina, La Prova del Cuoco, farà tappa in provincia di Brescia, a Gavardo, al Centro Sportivo Karol Wojtyla.

Chi vuole proporsi come concorrente de “La Prova del Cuoco” potrà fare un breve provino con  i redattori del programma, in cui raccontare la propria passione per il cibo e la buona tavola. Per l’occasione non è richiesta alcuna dimostrazione pratica delle proprie abilità culinarie.

Al termine dei casting ci sarà un momento di show cooking con Daniele Reponi, volto noto del programma di Raiuno e ideatore del panino raccontato.

L’appuntamento è per sabato 28 aprile 2018 alle 15 al Centro Sportivo Karol Wojtyla di Gavardo, all’interno della Festa di Maggio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome