Pedone litiga con automobilista e finisce ko per un pugno

L'esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da verificare. Ma potrebbe esserci stato un banale litigio per una precedenza mancata - secondo le prime informazioni - dietro il pestaggio che ha spedito un 41enne in ospedale a Chiari, se pur in condizioni non serie

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da verificare. Ma potrebbe esserci stato un banale litigio per una precedenza mancata – secondo le prime informazioni – dietro il pestaggio che ha spedito un 41enne in ospedale a Chiari, se pur in condizioni non serie.

L’episodio è avvenuto intorno alle 4 di notte a Chiari, nei dintorni della centrale via San Martino della Battaglia. Secondo la prima ricostruzione, il pedone 41enne avrebbe inveito contro l’autista di un’auto di passaggio per il comportamento di quest’ultimo alla guida.

Il conducente del mezzo, invece di allontanarsi, ha inchiodato ed è sceso dall’auto: tra i due sarebbe volate parole grosse, quindi si è passati alle mani (non è chiaro chi abbia iniziato) e l’automobilista ha sferrato un pugno da ko al pedone.

Sul posto un’ambulanza del vicino ospedale e una pattuglia dei carabinieri: il ferito è stato trasportato al Mellino Mellini in codice verde. Le sue condizioni non sono gravi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome