Incidente sul lavoro a Cà del Bosco, è grave un operaio 49enne

Brutto incidente, questa mattina, nell'azienda vitivinicola Cà del Bosco di Erbusco. Secondo la prima ricostrruzione un operaio è rimasto schiacciato da un pesante carico mentre lavorava nell'impianto di via Zanella

0

Brutto incidente, questa mattina, nell’azienda vitivinicola Cà del Bosco di Erbusco. Secondo la prima ricostrruzione un operaio è rimasto schiacciato da un pesante carico mentre lavorava nell’impianto di via Zanella: erano circa le 9.30 e le sue condizioni sono apparse da subito gravi, tanto da attivare il codice rosso per il soccorso.

L’uomo ha 49 anni, e al momento non se ne conoscono le generalità. E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove si trova ora in prognosi riservata. I rilievi, invece, sono affidati all’Asst e ai Carabinieri.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome