Auto si schianta contro furgone carico di disabili: sono cinque i feriti

Violento l'impatto tra i due mezzi, che hanno riportato danni importanti. Sul posto sono subito intervenute, oltre ai carabinieri, diverse ambulanze e un'automedica, ma le condizioni delle persone coinvolte non destano preoccupazione

0
Ambulanza
Ambulanza

Sono cinque i feriti dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Calcinato, in via Rovaldino. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi del caso, ma la certezza è che si è sfiorata la tragedia e il bilancio dell’accaduto avrebbe potuto essere ben più grave.

Coinvolte nell’incidente una Dacia Logan e il furgone Scudo di proprietà della comunità Mamrè di Clusane, fondata da don Pierino Ferrari, che gestisce diverse strutture nel bresciano tra cui alcuni alloggi protetti nel territorio calcinatese. A bordo dello Scudo c’erano diverse persone, tra cui alcuni .

Per ragioni ancora da chiarire, secondo la prima ricostruzione, la Dacia ha sbandato improvvisamente, invadendo la corsia opposta e finendo la propria corsa contro il furgone.

Violento l’impatto tra i due mezzi, che hanno riportato danni importanti. Sul posto sono subito intervenute, oltre ai carabinieri, diverse e un’automedica. I feriti, come anticipato in apertura, sono ben cinque, trasportati all’ospedale di Desenzano e al civile di Brescia. Tra questi ci sarebbero anche due donne, di 40 e 65 anni, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome