Ubi Banca pronta a chiudere 23 filiali, ma non ci saranno licenziamenti

Un passaggio delicato, che però non comporterà licenziamenti: secondo quanto comiunicato ai sindacati, infatti, il personale in esubero sarà distribuito su altre sedi

0
La sede di Ubi Banca a Brescia
La sede di Ubi Banca a Brescia

Entra nel vivo il piano di riordino degli sportelli al pubblico deciso da – Banca Unica, che ha deciso di chiudere entro la fine dell’anno ben 23 filiali nella provincia di Brescia. Un passaggio delicato, che però non comporterà licenziamenti: secondo quanto comiunicato ai sindacati, infatti, il personale in esubero sarà distribuito su altre sedi.

Contemporaneamente l’istituto di credito avvierà un percorso biennale per la ristrutturazione di circa 50 filiali, con la revisione degli ambienti interni per favorire accoglienza e privacy.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome