Eros Ramazzotti ha preso casa (per la moglie) a Torbiato di Adro

La villa, pare, è un "regalino" per la moglie Marica Pellegrinelli, la modella di origine bergamasca con cui si è sposato nel 2014 e da cui ha avuto due figli: Raffaella Maria (6 anni) e Gabrio Tullio (2)

0

In paese, ovviamente, in queste ore non si parla d’altro. Il celebre cantante Eros Ramazzotti ha comperato casa a Torbiato di Adro, in Franciacorta: a riferirlo sono diversi media bresciani, ma al momenti non si hanno a disposizione altri dettagli sulla villa con vista panoramica su colline e vigneti.

La villa, pare, è un “regalino” per la moglie Marica Pellegrinelli, la modella di origine bergamasca con cui si è sposato nel 2014 e da cui ha avuto due figli: Raffaella Maria (6 anni) e Gabrio Tullio (2).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome