Piazza Vittoria diventa un campo di cricket: Tacconi (Lega) all’attacco

Nel breve filmato, infatti, si vedono due giovani di origine straniera che - in pieno giorno - giocano a cricket nella centralissima piazza Vittoria, incuranti dei divieti del fatto che sulla linea della palla passino turisti, viaggiatori e bambini

0
Un frame del video postato da Tacconi in cui uno straniero gioca a cricket in piazza Vittoria
Un frame del video postato da Tacconi in cui uno straniero gioca a cricket in piazza Vittoria

“Si parla tanto di rilancio del centro storico e del commercio, di eleganza, di città della cultura e poi assistiamo a scene del genere. Piazza inagibile per partita in corso. Vergogna giunta Del Bono e , le nostre piazze non sono campi da cricket”. A lanciare l’accusa è il capogruppo della (candidato anche alle elezioni del 10 giugno) che sul suo account Facebook rilancia un video che fa già discutere.

Il video, postato ieri (anche se non è noto quando sia stato girato), ha già raccolto oltre 2mila visualizzazioni. Nel breve filmato si vedono due giovani di origine straniera che – in pieno giorno – giocano a cricket nella centralissima , incuranti dei divieti del fatto che sulla linea della palla passino turisti e famiglie.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome