Il meteo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 7 giugno

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli poco nuvolosi; temporali attesi nel corso delle ore serali

0

Le a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 7 giugno.

Brescia

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli poco nuvolosi; temporali attesi nel corso delle ore serali con piogge poi anche nella notte. Temperature comprese tra +16°C e +27°C.

Lombardia

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio ma senza fenomeni; acquazzoni e temporali a partire dal pomeriggio con maltempo diffuso in serata su tutta la regione.

Italia

Maltempo in arrivo al Nord Italia con acquazzoni e temporali man mano sempre più intensi soprattutto nelle ore serali e notturne. Fenomeni fin dal pomeriggio ad iniziare da Alpi, Prealpi, Appennini e settori pedemontani. Condizioni di generale stabilità al mattino al Centro, mentre dal pomeriggio sono attese precipitazioni anche intense specie sulle zone interne. Acquazzoni e temporali anche in serata e in nottata con fenomeni forti specie sui settori Adriatici. Giornata con tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli sereni o poco nuvolosi. Acquazzoni o temporali potranno bagnare il Molise al pomeriggio mentre sono attesi fenomeni intensi fin dal mattino in Sardegna. Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome