Il meteo di giovedì 14 giugno a Brescia e provincia

Giornata all'insegna del tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e ampie schiarite

1

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 14 giugno.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e ampie schiarite. Asciutto anche in serata. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare sulle pianure ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio locali piogge sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata fenomeni in localmente sconfinamento sulle alte pianure, tempo asciutto altrove.

Nazionale

Giornata all’insegna del tempo nuovamente stabile al Nord, con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso anche compatto. Attenzione e residue piogge nelle ore diurne sull’Emilia Romagna e qualche fenomeno pomeridiano sulle Alpi orientali. Tante piogge sulle regioni centrali già dal mattino, con acquazzoni e temporali intensi che dall’Adriatico si estenderanno al pomeriggio anche al Tirreno. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli poco o parzialmente nuvolosi Tempo instabile al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con piogge sparse anche carattere di temporali fin dal mattino. Fenomeni diffusi al pomeriggio localmente intensi con precipitazioni poi anche in serata e in nottata. Temperature minime in calo e massime in aumento specie al Nord e sul Tirreno.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome