Celacena 2018, la festa in bianco è in corso Zanardelli

Sarà Corso Zanardelli ad ospitare la magica cena in bianco che dà il via alla modaiola e frizzante stagione estiva a Brescia

1
Celacena - immagine Facebook
Celacena - immagine Facebook

Svelato il luogo dell’evento Celacena 2018.

Sarà Corso Zanardelli ad ospitare la magica cena in bianco che dà il via alla modaiola e frizzante stagione estiva a Brescia.

Nei giorni scorsi gli organizzatori della festa, divenuta ormai un appuntamento fisso e atteso da tanti bresciani, avevano diffuso alcune informazioni tecniche: oltre all’invito ad abbellire i propri tavoli con tovaglie, piatti e palloncini rigorosamente di colore bianco, si ricordava che non sono ammessi pic nic a terra.

Come negli anni passati, che hanno visto l’evento speciale spostarsi da piazza del Foro a piazza Vittoria, passando per il Castello e altre magiche location, anche quest’anno si richiede la massima collaborazione nel lasciare pulito dopo la festa, così come lo si è trovato.

Nelle scorse ore un cartello posto dalla Polizia Locale con il divieto di parcheggio (con rimozione forzata) dalle 17 alle 24 di  domani nel tratto di via X Giornate e corso Zanardelli aveva anticipato la comunicazione degli organizzatori, ma non ha di certo rovinato la festa, che anche per il 2018 si annuncia bellissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome