Incidente in Tangenziale Sud: lunghe code e cinque feriti

E' di almeno cinque persone ferite, diversi automezzi coinvolti e lunghe code il primo bilancio dell'incidente che si è verificato pochi minuti fa

0
Code di auto
Code di auto

E’ di almeno cinque persone ferite, diversi automezzi coinvolti e lunghe code il primo bilancio dell’incidente che si è verificato pochi minuti fa in Tangenziale Sud.

La dinamica dei fatti non è ancora nota: l’unica certezza è che l’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in territorio cittadino, tra Buffalora e Sant’Eufemia, nella corsia che viaggia verso il lago di Garda e che è rimasta coinvolta più di una automobile.

Immediato l’intervento della e dei , chiamati ad estrarre eventuali feriti rimasti tra le lamiere. Pesanti i disagi alla circolazione stradale: lungo la tangenziale si sono già formate lunghe code. Le condizioni dei feriti non sono al momento note.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome