Brescia-Cremona, i treni tornano a viaggiare col diesel

La variazione durerà fino al 9 settembre, a causa dell’indisponibilità del distributore di gasolio della stazione di Brescia per lavori

0
Un treno regionale, foto generica dal web
Un treno regionale, foto generica dal web

Da domenica 1° luglio fino al 9 settembre, a causa dell’indisponibilità del distributore di gasolio presso la di per lavori programmati dal gestore dell’infrastruttura (RFI), i convogli diesel che circolano sulla linea Brescia-Parma (non elettrificata) dovranno fare rifornimento a Cremona, transitando sulla linea elettrificata Brescia – Cremona.

“Per questo motivo – si legge in una nota di Trenord – alcune corse di questa linea saranno effettuate con convogli diesel, invece dei consueti elettrotreni. Non appena la postazione per il rifornimento dei convogli diesel a Brescia sarà nuovamente resa disponibile dal gestore dell’infrastruttura, la circolazione sulla linea Brescia-Cremona tornerà a essere effettuata da soli convogli a trazione elettrica”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome