Spaccata al bar: 100 euro di bottino e 5.000 euro di danni

Con l'ausilio di un pick-up rubato il ladro ha sfondato la vetrata del bar, poi ha forzato il registratore di cassa e si è dato velocemente alla fuga

0

Spaccata notturna al bar a Castegnato , se il bottimo ammonta a soltanto un centinaio di euro, la conta dei danni arriva oltre i 5mila. Forse anche al doppio.

Il malvivente è entrato in intorno alla mezzanotte, tra giovedì e venerdì, al  bar Tre , che si trova nel complesso commerciale di Romagnoli. Con l’ausilio di un pick-up rubato ha sfondato la vetrata del bar (un gran frastuono che ha svegliato diverse persone del quartiere e che ha fatto partire le chiamate alle forze dell’ordine), poi ha forzato il registratore di cassa e si è dato velocemente alla fuga.

Il ladro, come spesso in questi casi, è stato più veloce dei . I militari hanno già attivato le indagini per dare un nome al responsabile del colpo, ripreso in diretta dalle telecamere di sorveglianza della zona. Ma ora il bar dovrà rimanere chiuso per almeno un paio di giorni. (lu.ort.)

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome