Trasforma il garage in magazzino alimentare, i vicini lo segnalano

L'amministrazione comunale, cui erano giunte le segnalazioni, ha provveduto ora a dare notizia del caso anche alla Guardia di Finanza e all'Ats

0

Da garage a vero e proprio magazzino di prodotti alimentari.

Un uomo di 44 anni di origine indiana, gestore di un negozio di alimentari a Goito (provincia di Mantova) custodiva nei box di una palazzina a Pavone del Mella i prodotti destinati alla vendita.

Effettuando una verifica sulla base di segnalazioni emesse da cittadini che vedevano un continuo andirivieni di persone e soprattutto mezzi, gli agenti della Polizia Locale hanno scoperto che l’uomo aveva trasformato alcuni garage in magazzini, modificando così la destinazione d’uso delle autorimesse.

Nei box sono stati trovati prodotti alimentari in scatola e anche sfusi e bottiglie di alcolici.

L’amministrazione comunale, cui erano giunte le segnalazioni, ha provveduto ora a dare notizia del caso anche alla Guardia di Finanza e all’Ats.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome