Montichiari, tour di Regione e Forza Italia tra cave e discariche

Il consigliere regionale Claudia Carzeri ha invitato l'assessore all'Ambiente e la vicepresidente della Commissione competente per un sopralluogo

0
Una discarica di rifiuti
Una discarica di rifiuti

“Uno sguardo sulla brughiera: la Regione per la situazione ambientale di Montichiari”. E’ questo il titolo dell’iniziativa che si terrà lunedì 9 luglio nel Comune di Montichiari, promossa dalla locale sezione di Forza Italia in collaborazione con il Pirellone.

Il consigliere regionale Claudia Carzeri, infatti, ha invitato l’appena insediato assessore all’Ambiente e la vicepresidente  della Commissione competente per un sopralluogo nel Comune che vanta una presenza record di bacini estrattivi “affinché possano toccare con mano la reale situazione di Montichiari”.

Alessandro Cattaneo e Marco Alparone saranno presenti all’appuntamento e, dalle 16, si presenteranno all’ingresso dell’azienda Astori di via Calcinatella 7 – con la Carzeri – per iniziare il loro tour guidato delle discariche e dei siti estrattivi. A seguire, dalle 17, si terrà una conferenza stampa sul posto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome