Colpo di mercato della Feralpi Salò: arriva Andrea Caracciolo

Saltate le trattative tra l'Airone e la Cremonese, il giocatore - secondo indiscrezioni - ha firmato con la società di Beppe Pasini

0
Andrea Caracciolo
Andrea Caracciolo

Il Brescia Calcio di Massimo Cellino lo ha svincolato e l’accordo con la Cremonese pareva quasi chiuso. Non è dato sapere per quale motivo non sia andato in porto, forse per la clausola chiesta da Andrea Caracciolo per evitare di giocare i match contro il Brescia. Ma evidentemente le trattative procedevano già su più fronti e oggi è arrivata la notizia. L’Airone – giocatore simbolo del Brescia negli ultimi anni – disputerà le prossime stagioni con la Feralpi Salò.

Caracciolo, infatti – secondo quanto riportato da diverse fonti – ha firmato nelle scorse ore un contratto che lo legherà alla squadra di Beppe Pasini (presidente di Aib e del gruppo accierio Feralpi di Lonato) per il prossimo biennio. Un colpo di mercato davvero significativo, che rinvigorisce le speranze di Salò di conquistare la promozione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome