Paura a Pontoglio: bimbo di sette anni travolto da un’auto

Il guidatore ha inchiodato, ma l'impatto è stato inevitabile. Il bimbo ha battuto la testa contro l'auto cadendo poi all'indietro

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Attimi di paura, nel tardo pomeriggio di ieri, a Pontoglio. Un bambino di sette anni, infatti, è stato travolto da un’auto, sbattendo la testa sotto gli occhi di diverse persone. Ma per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’episodio è avvenuto all’altezza di via Leopardi, intorno alle 18.30. Secondo la prima ricostruzione, il ragazzino ha attraversato improvvisamente la strada, quando è sopraggiunta la Y10 guidata da un operaio bergamasco, che per fortuna procedeva a velocità moderata.

Il guidatore ha inchiodato, ma l’impatto è stato inevitabile. Il bimbo ha battuto la testa contro l’auto cadendo poi all’indietro. Immediata la chiamata al 112: il ragazzino è stato portato all’ospedale di Chiari, ma non ha riportato ferite gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome