Travolto mentre porta a passeggio il cane: grave un 47enne

Secondo una ipotesi il 47enne stava cercando di salvare l'animale ed è finito sotto l'auto condotta da un giovane del paese: ora si trova al Civile

0

E’ grave un 47enne che ieri, a Lumezzane, è stato travolto da un’automobile mentre stava portando a passeggio il proprio cane nelle vicinanze di casa. La dinamica esatta dei fatti non è ancora nota, ma secondo quanto è noto l’uomo si trovava in via Umberto Gnutti, nella frazione di san Sebastiano, quando è stato investito dalla Opel Corsa guidata da un giovane del paese.

L’ipotesi è che il 47enne stesse cercando di salvare l’animale e sia finito sotto l’auto: un impatto violento, che l’ha sbalzato a terra provocandogli gravi ferite. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia, dove ora si trova in prognosi riservata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome