Nave, 30enne cade facendo downhill: recuperato dal Soccorso Alpino

0
Le immagini del recupero da parte del CNSAS a Nave - foto da ufficio stampa
Le immagini del recupero da parte del CNSAS a Nave - foto da ufficio stampa

Tanta paura per un 30enne residente a Nave che nella notte è stato recuperato dagli uomini del CNSAS – il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico – proprio nel territorio nel quale risiede.

Tutto è avvenuto attorno alle ore 21 di martedì 24 luglio quando il 30enne stava facendo downhilldisciplina sportiva della mountain bike con discesa ad alta velocità – ed è caduto riportando traumi e contusioni.

L’allerta ai soccorsi è scattata qualche istante dopo l’orario dell’incidente. Sul posto si sono presentati gli uomini della V delegazione del CNSAS, il medico del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il ferito trasportandolo con barella portantina fino all’ambulanza.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEL CNSAS A NAVE

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome