Valcamonica, tragico scontro fra due moto: due feriti gravi

Non è ancora nota la ragione per cui le due moto si siano scontrate frontalmente: forse una delle due ha allargato troppo una curva

1

E’ di due feriti gravi il bilancio del terribile scontro tra due motociclette avvenuto questa mattina in Valcamonica, nel territorio di Prestine (Comune di Bienno).

Non è ancora nota la ragione per cui le moto si siano scontrate frontalmente: forse – una delle ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri – una delle due ha allargato troppo una curva. La certezza è che l’impatto tra i due mezzi, avvenuto lungo i tornanti della Sp 345, è stato devastante. I due conducenti sono stati sbalzati al suolo e le loro condizioni sono sembrate da subito particolarmente serie.

Per soccorrerli sul posto sono arrivate sia l’eliambulanza di Brescia sia quella di Bergamo, che hanno trasportato – in codice rosso – i due feriti in ospedale. I due uomini si trovano ora in prognosi riservata.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome