Per 50 Top Pizza due pizzerie bresciane tra le migliori d’Italia

Ad aggiudicarsi anche quest'anno il titolo di miglior pizzeria d'Italia e del mondo è Pepe in grani, locale di Franco Pepe a Caiazzo (CE)

1
pizza
Pizza, foto generica

Le di Bagnolo Mella e la di Rezzato si aggiudicano anche per il 2018 un posto nelle classifica delle migliori pizzerie d’Italia e del mondo premiate da 50 Top Pizza, la prima e più importante guida on-line di settore firmata da Barbara Guerra e Albert Sapere, curatori del congresso LSDM, e dal giornalista enogastronomico Luciano Pignataro.

Nella top 50 a dominare sono le pizzerie della Campania con 19 insegne, seguono staccate, con 5 rappresentanti, Lazio, Lombardia e Toscana.

Tra i 20 Premi Speciali assegnati dai giudici, 8 gli importanti riconoscimenti internazionali a pizzerie di 5 continenti.

Ad aggiudicarsi anche quest’anno il titolo di miglior pizzeria d’Italia e del mondo è Pepe in grani, locale di a Caiazzo (CE).

Le pizzerie bresciane, già presenti nella guida del 2017, si piazzano invece al 79° e 86° posto: Sirani era 99esima nel 2017 e scala dunque 20 posizioni salendo al 79°; Cascina dei Sapori di Antonio Pappalardo compie un salto ancor più notevole, passando dalla 151esima posizione alla 86esima.

 

GUARDA LE ALTRE CLASSIFICHE DEL GUSTO

LE DIECI MIGLIORI GELATERIE DI BRESCIA

I DIECI MIGLIORI RISTORANTI PER MANGIARE SUSHI A BRESCIA

LE DIECI MIGLIORI PIZZERIE DELLA CITTA’ DI BRESCIA

LE MIGLIORI PIZZERIE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

I CINQUE MIGLIORI RISTORANTI DEL LAGO DI GARDA BRESCIANO

I MIGLIORI RISTORANTI DEL LAGO DI ISEO

I MIGLIORI RISTORANTI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome