Incidente con la moto da cross, il 16enne è in fin di vita

La dinamica dell'incidente pare escludere un coinvolgimento di altri veicoli: il giovane sembra esser caduto da solo

1
Ospedale Civile
Ospedale Civile

È in condizioni gravissime e irreversibili il giovane di 16 anni che mercoledì scorso è stato vittima di un incidente in via Val d’Avio a Temù.

Difficilmente il giovane, che dopo aver perso il controllo della propria moto da cross è finito sull’asfalto ed ha sbattuto contro le pietre a bordo strada, potrà riprendersi.

Il ragazzo si stava dirigendo verso Temù, per raggiungere gli amici e trascorrere insieme una piacevole serata. Ora invece, si trova in ospedale in condizioni davvero precarie, tanto che i genitori pare stiano già valutando l’ipotesi di donare i suoi organi.

La dinamica dell’incidente pare escludere un coinvolgimento di altri veicoli: il giovane sembra esser caduto da solo. A chiamare i soccorsi era stato mercoledì un automobilista, che avendo visto il 16enne a terra aveva lanciato l’allarme. Tempestivo era stato l’arrivo dell’eliambulanza ed il trasferimento all’ospedale Civile. Le condizioni della vittima, però, erano subito apparse molto gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome