Desenzano, dopo sei anni pronto a riaprire il ristorante Spiaggia d’oro

L'aggiudicazione definitiva è prevista per settembre, prima però bisognerà valutare il progetto di ristrutturazione dell'immobile

1
L'ex spiagga d'oro di Desenzano.
L'ex spiagga d'oro di Desenzano.

Dopo sei anni di abbandono, l’ex ristorante Spiaggia d’oro di Desenzano del Garda è pronto a riaprire i battenti. Con un nuovo bando, che segue i sei andati a vuoto, l’amministrazione di Guido Malinverno ha attribuito infatti la gestione a una società, che per occupare l’immobile pagherà 85mila euro all’anno (con un rialzo di 25mila rispetto alla base d’asta) per 20 anni.

Il nuovo gestore, secondo le informazioni pubblicate da Bresciaoggi, è una società con sede a Calvagese, ma già operativa a Desenzano (gestisce il Benacus Lab di via Adua), che affiderà il locale a un giovane con una grande esperienza all’estero (ha lavorato a Buenos Aires, a Los Angeles e a Melbourne). L’aggiudicazione definitiva è prevista per settembre, prima però bisognerà valutare il progetto di ristrutturazione dell’immobile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome