Armato di coltello e pazzo di gelosia, nigeriano rincorre il rivale per strada

Il nigeriano armato di coltello, la cui presenza è regolare in Italia, è stato denunciato a piede libero

0

Scene di pazza gelosia per strada, nel bel mezzo di una serata estiva.

Una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia ha avvistato in via Lamarmora, due sere fa, due uomini che discutevano animatamente.

Uno dei due protagonisti della lite, un nigeriano di 34 anni, impugnava un coltello da cucina e con questo minacciava l’altro uomo, anche lui nigeriano. I militari si sono immediatamente avvicinati ai due e hanno disarmato l’africano.

Portato in caserma, il 34enne ha chiarito di aver perso la ragione per gelosia, perchè l’altro aveva fatto delle avances alla moglie.

Il nigeriano armato di coltello, la cui presenza è regolare in Italia, è stato denunciato a piede libero: dovrà rispondere di porto abusivo d’armi e di oggetti atti ad offendere e di minaccia aggravata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome