In fiamme nella notte una stalla: a fuoco le balle di fieno

Il rogo ha incenerito le mura della stalla, consumando almeno una decina di rotoballe di fieno e provocando un denso fumo nero

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Non sono ancora note le circostanze che hanno portato allo scoppio di un rogo in una stalla in una cascina della provincia.

L’incendio si è sprigionato attorno all’1 di notte: in poco tempo le fiamme hanno divorato una stalla in una cascina di via Monteroseo, a Bedizzole. Il rogo ha incenerito le mura della stalla, consumando almeno una decina di rotoballe di fieno e provocando un denso fumo nero.

L’incendio ha tenuto impegnate tutta la notte diverse squadre dei Vigili del fuoco, intervenute da Brescia, Salò, Desenzano e allertate da alcuni residenti della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome