Aziende sanitarie bresciane, via alle selezioni per i nuovi direttori

I candidati devono essere iscritti nell'elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale di azienda sanitaria regionale

0
Ats Brescia
Ats Brescia

Cambiamenti in vista per la sanità bresciana dal 1° gennaio 2019.

Sono state infatti aperte le selezioni per i nuovi direttori generali di Brescia, Montagna, , Asst del Garda, Asst Franciacorta e Asst Val Camonica.

Come illustrato nel facsimile di domanda allegato all’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione, le candidature devono essere inviate entro il 19 agosto 2018 alla Direzione Generale Welfare, all’indirizzo mail [email protected] lombardia.it.

I candidati devono essere iscritti nell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale di azienda sanitaria regionale pubblicato sul sito del Ministero della Salute.

Potranno candidarsi anche coloro che al momento ricoprono già le posizioni di direttore generale, ma secondo i nuovi criteri approvati da Regione Lombardia coloro che hanno ricoperto l’incarico per due volte consecutive non potranno essere rinominati per la stessa azienda sanitaria. Ciò porterà inevitabilmente ad un cambio di vertice sia in Ats Brescia che in Asst Spedali Civili, in quanto i rispettivi direttori generali, e , sono già al secondo mandato.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome