Nudisti in spiaggia alla Rocca di Manerba, pioggia di multe

La Rocca di Manerba del Garda continua ad attrarre turisti e la spiaggia della Rocca resta uno dei luoghi più ricercati da chi ama esporsi al sole senza vesti

2

La Rocca di Manerba del Garda continua ad attrarre turisti e la spiaggia della Rocca resta uno dei luoghi più ricercati da chi ama esporsi al sole senza vesti.

È per tale ragione che ogni anno i controlli delle forze dell’ordine portano a numerose denunce contro chi viola l’ordinanza comunale anti-nudismo emessa nella zona.

Anche in questa stagione calda, dunque, un blitz dei carabinieri di Manerba e degli agenti della Polizia Locale dell’Unione Valtenesi ha fatto emergere le violazioni dell’ordinanza, che per quattro persone si è persino tramutata in denuncia per atti osceni. Sabato pomeriggio, infatti, al momento del controllo dei carabinieri, in spiaggia vi erano anche alcuni bambini.

Altri nove uomini, poi, sono stati sanzionati per non aver rispettato l’ordinanza che vieta il nudismo in tutta l’area della Rocca.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome