Meteo Brescia, mercoledì qualche nube e massime in aumento

Tempo stabile con sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio è attesa qualche nube in più e isolati brevi acquazzoni. Addensamenti sparsi in serata e in nottata. Temperature tra +21°C e +34°C

0

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio è attesa qualche nube in più associata anche ad isolati brevi acquazzoni. Addensamenti sparsi anche in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +21°C e +34°C.

Lombardia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni, instabilità invece in aumento al pomeriggio sui rilievi con possibili acquazzoni o temporali localmente intensi. Fenomeni anche in serata mentre il tempo rimarrà sempre asciutto sulle pianure con nubi sparse alternate a locali schiarite.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali ad iniziare dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali sulle Alpi e sugli Appennini che andranno ad esaurirsi in serata. Più asciutto ma con nubi sparse sulle coste e sulle pianure. Condizioni di generale stabilità con sole prevalente al mattino al Centro Italia prima che al pomeriggio fenomeni anche intensi si vadano a sviluppare sugli Appennini bagnando anche le zone limitrofe. Più asciutto sulle coste, mentre le piogge si esauriranno sui settori interni a partire dalla sera. Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari, in estensione verso le coste tirreniche e delle Isole. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile su tutti i settori. Temperature generalmente senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome