Stazione, pakistano nasconde 3 chili di hashish nello zaino

Un ventenne pakistano è apparso un po' troppo irrequieto e così la pattuglia gli ha chiesto di mostrare il contenuto dello zaino

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

Si è mostrato particolarmente agitato mentre gli agenti della Polfer di Brescia eseguivano alcuni controlli tra persone e bagagli sulle banchine della stazione ferroviaria.

Un ventenne pakistano è apparso un po’ troppo irrequieto e così la pattuglia gli ha chiesto di mostrare il contenuto dello zaino con il quale viaggiava: all’interno il giovane custodiva 5 panetti di hashish. Qualche frammento della stessa sostanza è stato inoltre trovato nelle tasche del giovane, che è stato arrestato.

Negli stessi giorni attorno a Ferragosto, in un periodo in cui il traffico ferroviario in Lombardia è stato particolarmente intenso anche a causa delle conseguenze dovute al crollo del ponte Morandi a Genova, la Polfer ha arrestato anche un nigeriano per tentato furto aggravato.

L’uomo, classe 1989, è stato fermato per aver tentato di rubare una bici assicurata con un lucchetto alla rastrelleria nei pressi della Stazione. Sorpreso dalla pattuglia, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome