Tragedia in Portogallo, 41enne camuno precipita in una scarpata

L'uomo era in vacanza con un'amica in Portogallo e al momento del tragico incidente si trovava nei pressi di Coimbra

0
Fabrizio minini - foto da Facebook
Fabrizio minini - foto da Facebook

Sono gravissime le condizioni di Fabrizio Minini, il 41enne bresciano che in Portogallo è precipitato in una scarpata.

L’uomo, che è di Gorzone di Darfo Boario Terme, era in vacanza con un’amica in Portogallo e al momento del tragico incidente si trovava nei pressi di Coimbra. È possibile che Minini stesse scattando una fotografia al momento della caduta, avvenuta sotto gli occhi spaventati dell’amica, che ha però immediatamente chiamato i soccorsi.

L’uomo è stato recuperato dai soccorritori, che lo hanno stabilizzato e poi trasportato in ospedale. Il terribile volo nella scarpata gli ha provocato traumi al volto e fratture anche alle vertebre.

I familiari sono subito volati in Portogallo, sperando di poter presto tornare a casa con Fabrizio.

Anche dai social arrivano messaggi di solidarietà per il 41enne camuno, che è noto per le sue molte attività nel volontariato e nella cooperazione internazionale. Al momento Minini è impegnato con la Croce Rossa in un progetto in Sudan.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome