Forza Italia rinnova i vertici cittadini dopo la sconfitta

Nuovo organigramma dopo la sconfitta elettorale dello scorso 10 giugno: il partito ha deciso di rinnovare i vertici cittadini promuovendo alcuni cambi

1
Il nuovo organigramma di Forza Italia Brescia
Il nuovo organigramma di Forza Italia Brescia

Nuovo organigramma per Brescia dopo la sconfitta elettorale dello scorso 10 giugno. Il partito, infatti, ha deciso di rinnovare i vertici cittadini promuovendo alcuni cambi. L’ex presidente della Circoscrizione Centro è stato così promosso a vicecoordinatore in sostituzione del dimissionario (ribelle) . Gli altri vice del segretario – e consigliere comunale – sono e . Contestualmente il 29enne Alessandro Guzzeloni (ingegnere meccanico) è stato nominato responsabile organizzativo, mentre il 22enne Stefano Bertazzoni (studente lavoratore) è il nuovo coordinatore del movimento cittadino del capoluogo, incarico in cui sarà affiancato da Andrea Stefana.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Trattandosi ormai di una specie in via di estinzione, sarebbe stato meglio affidare la guida di Forza Italia a qualcuno del WWF anzichè a dei giovanotti destinati a sopportare il martirio post-Vilardi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome