Provincia, il centrodestra torna compatto e candida Bontempi

A suo sostegno ci saranno Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e le liste civiche di centro destra attualmente presenti in consiglio provinciale

1
Giorgio Bontempi, Lega
Giorgio Bontempi, Lega

Il centrodestra – secondo quanto si apprende da una nota – si presenterà alle prossime Elezioni Provinciali sostenendo “con convinzione” la candidatura a presidente del leghista Giorgio Bontempi, sindaco di Agnosine già assessore provinciale e “personalità dalle elevate caratteristiche umane e professionali”.

A suo sostegno ci saranno Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e le liste civiche di centro destra attualmente presenti in consiglio provinciale. “Nel suo rinnovo, fissato per il prossimo gennaio – così si legge nel comunicato – sarà riconosciuta dignità e rappresentanza a coloro i quali hanno compreso l’importanza della ritrovata unità.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome