Meteo Brescia, il venerdì sera è sereno

Giornata di tempo stabile con nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Spazi di sereno più ampi tra la sera e la notte. Temperature tra +14°C e +22°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Spazi di sereno più ampi tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Lombardia

Nuvolosità diffusa al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Schiarite più ampie dal pomeriggio specie sulle pianure. Tra la sera e la notte tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

Migliora il tempo al Nord Italia con nubi irregolari al mattino e piogge assenti. Sole prevalente al pomeriggio su tutte le regioni e condizioni di bel tempo, asciutto anche in serata e nottata. Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sul Centro Italia ma con precipitazioni assenti su tutte le regioni, ampie schiarite al pomeriggio specie su Toscana, Lazio e Umbria, nubi irregolari altrove. Tempo stabile anche in serata e nottata. Residue piogge al Sud Italia su Sardegna, Sicilia e Calabria meridionale sia al mattino che durante le ore pomeridiane. Tempo stabile sulle altre regioni con nubi in transito alternate con brevi schiarite. Più soleggiato in Puglia. Temperature minime in calo, massime invece in aumento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome